venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “LE PAROLE DELLA SETTIMANA” del 16 novembre alle 20.20 su RAI 3: ospite Paolo Bonolis

Anticipazioni per “LE PAROLE DELLA SETTIMANA” del 16 novembre alle 20.20 su RAI 3: ospite Paolo Bonolis

le parole della settimana
Anticipazioni per “LE PAROLE DELLA SETTIMANA” del 16 novembre alle 20.20 su RAI 3: ospite Paolo Bonolis(none) Paolo Bonolis protagonista dell’intervista di copertina

Sarà Paolo Bonolis, uno degli anchorman di maggior successo della televisione italiana ad aprire con l’intervista di copertina, la settima puntata de Le Parole della settimana, il programma condotto da Massimo Gramellini, in onda domani sabato 16 novembre alle 20.20 su Rai3.

La settima puntata vedrà tra gli ospiti anche Walter Veltroni, uno dei padri fondatori del PD, il giornalista Franco Di Mare autore di Sarò Franco, una raccolta dei suoi editoriali in onda da quattro anni nel corso dell’omonima rubrica mattutina su Rai 1, Matilde Gioli una delle giovani promesse del cinema italiano protagonista femminile de Gli Uomini d’oro insieme a Fabio De Luigi, Gianmarco Tognazzi e Edoardo Leo.

Nel corso della puntata si parlerà anche della drammatica situazione di Venezia, con Mara Venier, veneziana doc e con l’archeologo e storico Salvatore Settis autore del volume “Se Venezia muore”, entrambi collegati con lo studio.

Come di consueto in apertura e in chiusura di puntata la “Dedica” e la “Buonasera”, i due monologhi di Massimo Gramellini ispirati da fatti di cronaca.

Le Parole della Settimana è un programma di Laura Bolio, Claudia Carusi, Ilenia Ferrari, Massimo Gramellini, Andrea Malaguti e di Francesca Filiasi, Federico Taddia, Silvia Truzzi. La regia è di Cristian Biondani.