sabato, Aprile 20, 2024
Home > Marche > Intervista a Giacomo Massimiani, consigliere di “Fratelli d’Italia” a San Benedetto del Tronto

Intervista a Giacomo Massimiani, consigliere di “Fratelli d’Italia” a San Benedetto del Tronto

intervista a

Intervista a Giacomo Massimiani, consigliere di “Fratelli d’Italia” a San Benedetto

Oggi abbiamo avuto il piacere di ricevere in redazione Giacomo Massimiani, consigliere comunale di San Benedetto del Tronto alla seconda consiliatura, Segretario cittadino di “Fratelli d’Italia”, impegnato fin da ragazzo in politica nella destra sociale e da sempre animatore dei luoghi del divertimento cittadino e regionale nella sua attività amatoriale di “vocalist” molto apprezzato dai giovani.

La nostra intervista a Giacomo Massimiani ha voluto far conoscere meglio Giacomo Massimiani nella sua attività politica, nella sua vita personale, nella sua passione per il mondo del sano divertimento giovanile.

Buongiorno Giacomo, prima di tutto vuoi presentarti a nostri lettori?

“Buongiorno a tutti, mi chiamo Giacomo Massimiani, vivo da sempre a San Benedetto, ho 38 anni, sono padre di un meraviglioso bambino e coltivo le mie tante passioni per la politica ed il mondo dei locali del divertimento giovanile”.

Vuoi parlarci della tua attività politica?

“Dopo la mia prima consiliatura svolta dal 2011 al 2016 mi sono voluto ricandidare nella lista di “Fratelli d’Italia” nella quale sono stato rieletto consigliere comunale stavolta di maggioranza e ho poi avuto l’onore di essere stato nominato segretario cittadino del partito di Giorgia Meloni, oggi in grande e continua crescita che sta raccogliendo dagli italiani la fiducia che ha meritato.”

Quali sono i principali aspetti della tua iniziativa politica e le tue proposte per San Benedetto e per il nostro Paese?

“Mi sono impegnato contro il nuovo declassamento della Dogana cittadina e per il miglioramento del servizio di recapito postale nella nostra zona, presentando apposite mozioni all’attenzione del consiglio cittadino.”

Infine, al di là della politica, quali sono i tuoi altri interessi?

“Il mio primo interesse è rappresentato da Noach mio figlio che rappresenta la persona più importante della mia vita. E poi continuo, anche se solo a livello amatoriale, la mia attività di vocalist animando ogni tanto qualche serata nei locali della nostra zona. In particolare proprio ora sto organizzando una cena spettacolo per sabato 23 novembre al ristorante “VILLA PICENA” di Colli del Tronto al cui interno presenterò una mia “piece” teatrale relativa ad un modo diverso di vedere la vita.

In conclusione voglio ringraziare “LA NOTIZIA.net” per l’opportunità rappresentata da questa intervista e tutti i lettori che mi onereranno della loro attenzione”. (foto Spechibus)

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net