lunedì, Settembre 21, 2020
Home > Marche > Cagli, 87enne invalido alla guida di un Ape Piaggio finisce fuori strada: trovato dopo oltre 4 ore

Cagli, 87enne invalido alla guida di un Ape Piaggio finisce fuori strada: trovato dopo oltre 4 ore

lanciano

Aveva deciso di andare a mangiare ieri a pranzo in un ristorante in cima al monte Petrano, nel territorio di Cagli, mille metri d’altezza, tornanti, strada stretta, sotto la pioggia battente e con la nebbia che limitava la visuale a pochi metri. Al ritorno intorno alle 18, un 87enne di Cagli, invalido, alla guida di un Ape Piaggio, è uscito di strada in un curva finendo in un fossato profondo 15 metri ed è rimasti incastrato nell’abitacolo del motocarro, impossibilitato a muoversi o a chiedere aiuto.


 Intorno alle 22, i parenti hanno avvisato i carabinieri, che hanno più volte percorso la strada da Cagli al monte Petrano, finché sono riusciti a individuare l’anziano, stordito e infreddolito, ma senza fratture o lesioni gravi. I vigili del fuoco di Cagli lo hanno estratto riportato sulla strada, il 118 lo ha trasportato all’ospedale di Urbino dove si è ripreso prontamente. Ha già chiesto come recuperare l’Ape, acciaccato ma ma ancora funzionante. (fonte ANSA)

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com