venerdì, Dicembre 3, 2021
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “POVERA PATRIA” del 18 novembre alle 23:30 su RAI 2:  l’Italia che affonda

Anticipazioni per “POVERA PATRIA” del 18 novembre alle 23:30 su RAI 2:  l’Italia che affonda

patriae 31 marzo
Anticipazioni per “POVERA PATRIA” del 18 novembre alle 23:30 su RAI 2:  l’Italia che affonda
(none)

L’Italia che affonda, tra l’Ilva e Venezia, è il tema con cui si apre la nuova puntata di Povera Patria, in onda lunedì 18 novembre in seconda serata su Rai2.

Conduce Annalisa Bruchi affiancata da Aldo Cazzullo e Alessandro Giuli. Tra gli ospiti Roberto Speranza, Ministro della Salute e segretario Articolo 1, Michele Mirabella, giornalista e scrittore, Mario Tozzi, geologo del Cnr. Ed ancora, Dario Galli (Lega), Graziano Delrio, capogruppo del Pd alla Camera, Gennaro Sangiuliano, direttore del Tg2 e l’imprenditore Alberto Forchielli. Con l’intervento straordinario dell’economista e ambientalista Jeremy Rifkin. L’inviato Alessandro Poggi firma da Venezia l’Agenda della settimana.

Si perlerà di Mario Draghi, traendo spunto dall’editoriale di Alessandro Giuli, mentre il turismo sanitario sarà al centro dell’indagine del fact Checking di questa settimana. Gino Bartali protagonista della rubrica Il Patriota di Aldo Cazzullo.