martedì, Ottobre 20, 2020
Home > Marche > Movida sambenedettese: cocaina, hashish e marijuana sequestrate dai carabinieri

Movida sambenedettese: cocaina, hashish e marijuana sequestrate dai carabinieri

latina

San Benedetto del Tronto – Si è concluso da poche ore il servizio straordinario di controllo del territorio ad opera dei Carabinieri della Compagnia di San Benedetto del Tronto, effettuato con importante dispiegamento di uomini, mezzi e unità cinofile nel quartiere della movida rivierasca.

Enorme è stata la soddisfazione della cittadinanza per la dimostrazione di grande efficienza e determinazione da parte dei Carabinieri che hanno setacciato locali e effettuato controlli in strada alla ricerca di sostanze stupefacenti e i risultati sono puntualmente arrivati con denunce e segnalazioni per assunzioni di stupefacenti con decine di dosi di cocaina sequestrata nonché hashish e marijuana. Sui social i ‘sambenedettesi’ hanno espresso unanimemente il loro plauso ed un’ insegnante del posto che vive nel quartiere oggetto dei controlli, ha inteso ringraziare i militari per il prezioso lavoro svolto, portando personalmente in caserma un ciambellone fatto da lei.

Gesto di grande valore umano, segno di stima e vicinanza ai Carabinieri che rappresentano le Istituzioni. Grande soddisfazione e senso di gratificazione hanno manifestato i militari presenti in caserma che hanno ringraziato la Signora a nome di tutti i Carabinieri del Comando Provinciale di Ascoli Piceno.

(Fonte Cro/AdnKronos)

Roberto Guidotti
Giornalista pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti delle Marche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *