martedì, Novembre 24, 2020
Home > Marche > Ancona, aggredisce la moglie a colpi di cacciavite: arrestato

Ancona, aggredisce la moglie a colpi di cacciavite: arrestato

roma

ANCONA – Al culmine dell’ennesimo litigio scoppiato per futili motivi con la moglie 43enne, con la quale il rapporto era diventato molto conflittuale negli ultimi mesi, un 57enne di origine tunisina l’ha colpita quattro volte alla schiena con un cacciavite in casa dove si trovavano anche i loro figli. E’ accaduto nel quartiere di Brecce Bianche ad Ancona.
 

L’uomo è stato arrestato dai carabinieri per l’accusa di lesioni gravissime. La 43enne e’ stata soccorsa subito dalla figlia e poi i sanitari del 118 l’hanno trasferita d’urgenza al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti di Ancona per ferite penetranti sul dorso ed ecchimosi agli arti, guaribili in 40 giorni. Il marito è stato tradotto nel carcere anconetano di Montacuto e il cacciavite, lungo 18 cm, e’ stato sequestrato. Da diversi mesi, secondo le indagini, i coniugi avevano frequenti liti verbali e fisiche: in diverse occasioni erano intervenuti carabinieri e polizia. L’uomo non accettava l’idea di un’eventuale separazione dopo 26 anni di relazione. (fonte ANSA)

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *