mercoledì, Dicembre 8, 2021
Home > Abruzzo > Atessa, forte la tenuta dell’adesione allo sciopero dei lavoratori Sevel

Atessa, forte la tenuta dell’adesione allo sciopero dei lavoratori Sevel

fiom

ATESSA – Riceviamo e pubblichiamo: “NOI SIAMO ANCORA QUA. Come la canzone, siamo ancora qua, ancora sulle posizioni dei lavoratori e la prova è che oggi nuovamente in massa i lavoratori hanno aderito allo sciopero FIOM.

Le lavoratrici e i lavoratori continuano a mandare un messaggio forte che non può e non deve cadere nel vuoto come in queste ultime settimane.

Il messaggio è sempre lo stesso così come i destinatari: la Sevel, la politica Regionale e quella Nazionale, ognuno per il proprio ruolo e le proprie responsabilità.

Le lavoratrici e i lavoratori contano e vogliono contare, vogliono essere informati e coinvolti.Anche questo sabato si tiene botta. Quale sarà il futuro dei lavoratori della Sevel? Quale sarà il futuro dei lavoratori dell’ indotto?

Veramente l ‘azienda continua a pensare di non coinvolgere i lavoratori nella discussione sui turni? Quant è la reale necessità di sfruttamento degli impianti per la Sevel? L’ unione di FCA e PSA che tipo di ripercussioni avrà in Val di Sangro e in Abruzzo? Ad oggi non è dato saperne. Noi andiamo avanti, siamo con i lavoratori”.

FIOM CHIETI – FIOM ABRUZZO MOLISE – RSA FIOM