domenica, Settembre 20, 2020
Home > Abruzzo > A Francavilla il Convegno: ‘Libertà di credere, libertà di amare: fede, amore, diversità”

A Francavilla il Convegno: ‘Libertà di credere, libertà di amare: fede, amore, diversità”

francavilla

FRANCAVILLA AL MARE – L’ associazione laica culturale Chiesa della Tenerezza, che ha l’ intento di creare spazi di incontro tra credenti e non credenti, accogliere persone che per motivazioni varie si trovano in crisi con la Chiesa istituzionale, organizzare convegni su tematiche sensibili, organizzare momenti liturgici a carattere multietnico,  ha organizzato il Convegno intitolato ‘Libertà di credere, libertà di amare: fede, amore, diversità’, che si terrà in data 7 dicembre presso il MUMI di Francavilla al Mare (CH) nell’ambito della seconda edizione della mostra fotografica ‘Religo’ di Simone Cerio, dedicata alle persone LGBT credenti.

Un convegno per diffondere una cultura di accoglienza, di fraternità, di tenerezza con teologi, sacerdoti, pastori, studiosi e gente comune.Speriamo possiate dare risalto a questa iniziativa atta a promuovere nella società valori positivi per contrastare il clima di odio e violenza che dilaga.Per migliorare il mondo e combattere il male bisogna diffondere il bene, tutti possiamo farlo.Grazie per la vostra attenzione e disponibilità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com