venerdì, Gennaio 22, 2021
Home > Lazio > Ostia, Davide Bordoni (Forza Italia): “Nessuno ha considerato il pericolo l’erosione delle spiagge durante il periodo invernale”

Ostia, Davide Bordoni (Forza Italia): “Nessuno ha considerato il pericolo l’erosione delle spiagge durante il periodo invernale”

teatro valle

Cosi Davide Bordoni coordinatore romano di Forza Italia e capogruppo nell’Assemblea Capitolina: “Ostia continua ad essere flagellata dal maltempo. La distruzione della costa e l’erosione sta compromettendo il Mare di Roma che l’Amministrazione ha il dovere di difendere. Gli altri Comuni hanno capito la gravità dell’emergenza e si sono attrezzati di conseguenza per limitare i danni ma Roma non sta dando risposte adeguate.

Il mare è quasi arrivato praticamente a lambire strutture e stabilimenti già compromessi ma non sono state ancora intraprese le necessarie opere di ripascimento. Nessuno ha considerato il pericolo l’erosione delle spiagge durante il periodo invernale e la mancanza di questi interventi è la prima causa che mette a serio rischio tutto il settore turistico di Ostia. E’ evidente una mancanza di programmazione e prevenzione che penalizza in particolar modo il Municipio X mai preso in considerazione dalla Raggi per il suo potenziale di località turistica e polo attuativo da tutelare per dare significativo slancio all’economia della Capitale”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *