sabato, 22 Febbraio, 2020
Home > Lazio > Ostia, Davide Bordoni (Forza Italia): “Nessuno ha considerato il pericolo l’erosione delle spiagge durante il periodo invernale”

Ostia, Davide Bordoni (Forza Italia): “Nessuno ha considerato il pericolo l’erosione delle spiagge durante il periodo invernale”

bordoni

Cosi Davide Bordoni coordinatore romano di Forza Italia e capogruppo nell’Assemblea Capitolina: “Ostia continua ad essere flagellata dal maltempo. La distruzione della costa e l’erosione sta compromettendo il Mare di Roma che l’Amministrazione ha il dovere di difendere. Gli altri Comuni hanno capito la gravità dell’emergenza e si sono attrezzati di conseguenza per limitare i danni ma Roma non sta dando risposte adeguate.

Il mare è quasi arrivato praticamente a lambire strutture e stabilimenti già compromessi ma non sono state ancora intraprese le necessarie opere di ripascimento. Nessuno ha considerato il pericolo l’erosione delle spiagge durante il periodo invernale e la mancanza di questi interventi è la prima causa che mette a serio rischio tutto il settore turistico di Ostia. E’ evidente una mancanza di programmazione e prevenzione che penalizza in particolar modo il Municipio X mai preso in considerazione dalla Raggi per il suo potenziale di località turistica e polo attuativo da tutelare per dare significativo slancio all’economia della Capitale”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *