giovedì, Dicembre 2, 2021
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “TUTTA SALUTE” del 25 novembre alle 11.05 su RAI 3: emorroidi, uova, virus “buoni”, sesso e terza età

Anticipazioni per “TUTTA SALUTE” del 25 novembre alle 11.05 su RAI 3: emorroidi, uova, virus “buoni”, sesso e terza età

tutta salute 13 luglio

Anticipazioni per “TUTTA SALUTE” del 25 novembre alle 11.05 su RAI 3: emorroidi, uova, virus “buoni”, sesso e terza età

Risultati immagini per emorroidi tutta salute rai

Nella puntata di Tutta Salute in onda lunedì 25 novembre alle 11.05 su Rai3, si parlerà di emorroidi, spesso causate da problemi di stipsi, da una cattiva alimentazione o anche da predisposizione familiare.

Come si curano? Lo dirà il professor Giuseppe Ferulano, Docente di Chirurgia Generale e Chirurgia Endocrina all’Università Federico II di Napoli, che sarà ospite di Michele Mirabella e Pier Luigi Spada. 
Nello spazio dedicato alla nutrizione protagoniste saranno le uova. A spiegarne tutte le virtù, la professoressa Tiziana Stallone, Biologa e Nutrizionista all’Università Tor Vergata di Roma.

Nella seconda parte si presenteranno i così detti virus “buoni” alleati della nostra salute. Ospite in studio sarà il professor Francesco Broccolo, Ricercatore di Microbiologia all’Università  Bicocca di Milano.
Infine Carlotta Mantovan intervisterà Vincenzo Marigliano, Geriatra e Professore Emerito di Medicina Interna all’Università La Sapienza di Roma che farà chiarezza su come vivere al meglio il sesso, durante la terza età.