martedì, Novembre 24, 2020
Home > Marche > San Benedetto del Tronto, maltempo: strade allagate. Auto in panne in via Calatafimi

San Benedetto del Tronto, maltempo: strade allagate. Auto in panne in via Calatafimi

roma

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il maltempo che ha caratterizzato la giornata di ieri facendosi poi più intenso in serata ha provocato numerosi ed evidenti disagi in vari punti della città. Diverse strade sono risultate praticamente allagate.

In particolare, nella serata di ieri, intorno alle 22, lungo l’Adriatica, all’altezza del negozio Tigotà accanto al Conad, è stato impossibile non notare l’enorme pozzanghera, alta circa 30 centimetri, che ha reso difficile il transito soprattutto nella corsia in direzione nord, dove l’acqua era più profonda.

In via Calatafimi invece, in direzione nord, un’auto si è fermata in panne con le quattro frecce, sempre a causa della difficoltà a transitare, 50 metri prima dell’incrocio per il supermercato Tigre, bloccando così la circolazione stradale verso Grottammare. Gli allagamenti hanno interessato anche la zona del Ballarin e di viale Colombo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *