mercoledì, Agosto 4, 2021
Home > Lazio > Davide Bordoni (Forza Italia): “Roma-Lido, pendolari ostaggi di inaccettabili disagi”

Davide Bordoni (Forza Italia): “Roma-Lido, pendolari ostaggi di inaccettabili disagi”

ama

Cosi Davide Bordoni coordinatore romano di Forza Italia e capogruppo nell’Assemblea Capitolina: “Le linea ferroviaria della Roma-Lido che interessa migliaia di pendolari romani e laziali è gestita dall’Atac, che fa capo al Comune di Roma, a guida 5stelle, ma è di proprietà della Regione Lazio, presieduta da Zingaretti. Nel mezzo di questa situazione i viaggiatori sono costretti a farsi giustizia da sè protestando sui binari per l’ennesimo guasto. Passeggeri esasperati in una quotidiana Odissea di treni in ritardo, stracolmi e spesso guasti.

È evidente che non c’è una volontà di gestire al meglio un servizio pubblico se poi c’è un continuo scarico di responsabilità esattamente come avviene per la questione rifiuti. Invece di pensare a migliorare i servizi offerti, si preferisce insistere su di un braccio di ferro che rischiano anche di aprire un contenzioso che non è utile al fine di risolvere le tante criticità del trasporto pubblico, che i romani sono costretti a subire quasi ogni giorno. Basta promesse e rimandi abbiamo presentato una interrogazione sulla Roma-Lido perché è necessaria ai romani e a tutto il popolo dei pendolari del Lazio”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.