venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Abruzzo > Natale 2019, a Petrella Liri torna “Presepi in mostra”

Natale 2019, a Petrella Liri torna “Presepi in mostra”

petrella

Da sabato, 30 novembre alle ore 11.00, Petrella Liri, frazione del Comune di Cappadocia si trasforma nel “Paese dei Presepi”.  Lungo le vie di Petrella Liri, tornano a riaprirsi le antiche cantine che, per l’occasione, ospiteranno i presepi dei due artisti.  Tante novità aspettano i visitatori. Infatti, oltre ai presepi, Angela Moscatiello e Andrea D’Innocenzo si sono cimentati nella realizzazione di manufatti in legno e non solo. Non solo, alcuni artisti, commercianti e ristoratori delle frazioni appartenenti al Comune di Cappadocia (Verrecchie, Cappadocia, Camporotondo e Petrella Liri), hanno accolto l’invito di Angela Moscatiello e Andrea D’Innocenzo a esporre i propri prodotti e creazioni per far conoscere a chi non è del luogo le tante attività che caratterizzano il territorio.
L’appuntamento è per sabato 30 novembre alle ore 11.00 con l’inaugurazione della seconda edizione di “Presepi in Mostra”. 
La mostra sarà aperta dalle ore 11.00 alle ore 17.30 nei seguenti giorni:

  • Sabato, 30 novembre e domenica, 1 dicembre
  • Sabato, 7 dicembre e domenica, 8 dicembre
  • Sabato, 28 dicembre e domenica 29 dicembre

Per tutte gli altri aggiornamenti si può consultare la pagina Facebook Presepi in mostra, Petrella Liri – Abruzzo.Di seguito e in allegato il comunicato stampa e in allegato una foto dei due artisti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net