venerdì, Maggio 14, 2021
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “LINEA VERDE LIFE” del 30 novembre alle 12.20 su RAI 1:  alla scoperta di Udine

Anticipazioni per “LINEA VERDE LIFE” del 30 novembre alle 12.20 su RAI 1:  alla scoperta di Udine

linea verde life
Anticipazioni per “LINEA VERDE LIFE” del 30 novembre alle 12.20 su RAI 1:  alla scoperta di Udine(none) Udine al centro della puntata Sabato 30 novembre, alle 12.20 su Rai 1, “Linea Verde Life” racconterà la città di Udine. Marcello Masi e Daniela Ferolla andranno, come sempre, alla ricerca di innovazione, ecosostenibilità e tradizione. Si scoprirà come un elicottero biposto possa pesare solo 350 chilogrammi, con relativo risparmio di carburante, poi un giovane imprenditore agricolo spiegherà cosa sia la micropropagazione. Il Friuli, come è noto, è un territorio fragile, come del resto gran parte dell’Italia. Si capirà come tenere sotto controllo la geomorfologia e il patrimonio boschivo dall’alto. E, ancora, il Parco del Cormor, da discarica ad oasi verde. Non mancherà il giro del gusto, passeggiando per la città di Udine, e la ricetta di Federica De Denaro.
Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.