mercoledì, Agosto 4, 2021
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “O ANCHE NO” del 1° dicembre alle 9.10 su RAI 2: una finestra sulla disabilità

Anticipazioni per “O ANCHE NO” del 1° dicembre alle 9.10 su RAI 2: una finestra sulla disabilità

o anche no
Anticipazioni per “O ANCHE NO” del 1° dicembre alle 9.10 su RAI 2: una finestra sulla disabilità (none) Una finestra sulla disabilità, iniziativa Rai per la coesione sociale.

Ultima puntata di “O Anche no” in onda domenica 1 dicembre alle 9.15 su Rai2, il docu-reality che racconta la vita di un gruppo di ragazzi che lavorano nell’Albergo Etico di Roma o suonano nel gruppo Ladri di Carrozzelle. Da settembre sul set dell’Albergo etico sono passati, tra gli altri ospiti illustri: Mogol, Renzo Arbore, Piero Angela, Carlo Verdone, Javier Zanetti, Flavio Insinna, Sabina Ciuffini, Cristina Bowerman, Paolo Borrometi, Arisa, Giovanni Caccamo, Jo Squillo e molti altri, da sempre sensibili ai temi del sociale.

Un modo ‘diverso’ di entrare nel mondo della disabilità attraverso i protagonisti che si raccontano, Parlano delle loro attese, conquiste o delusioni. Nelle parole dei giovani protagonisti si mischiamo ironia e drammaticità perchè da vicino nessuno è normale” svelando un modo nuovo e lontano dagli stereotipi.

Nell’ultima puntata l’ospite d’onore sarà Nicoletta Mantovani Pavarotti.

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.