martedì, Dicembre 10, 2019
Home > Lazio > Minturno, denunciato 82enne per guida in stato di ebbrezza a seguito di sinistro stradale

Minturno, denunciato 82enne per guida in stato di ebbrezza a seguito di sinistro stradale

minturno

Minturno – Il 30 novembre 2019, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Formia, al termine di attivita’ di indagine, hanno denunciato in stato di liberta’ un 82enne, residente in Francia ma di fatto domiciliato in zona.

L’uomo, alla guida della propria autovettura, ha impattato contro altro veicolo, regolarmente parcheggiato nelle vie di quel comune.

L’anziano, giunto presso il pronto soccorso dell’ospedale civile di Formia (LT), dai successivi accertamenti sanitari eseguiti, è risulttao positivo con tasso alcolemico pari a 2,70 g/l.

Nel prosieguo della degenza lo stato di salute dell’uomo si è aggravato, tanto che  attualmente versa in coma farmacologico con prognosi riservata, scaturita presumibilmente per un’aggressione nei suoi confronti da parte di ignoti avvenuta prima del controllo.

Il documento di guida è stato ritirato e l’autovettura sequestrata ed affidata a una  ditta incaricata. Le indagini sono in corso per stabilire se sia effettivamente avvenuta tale aggressione e gli eventuali autori.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: