martedì, Dicembre 10, 2019
Home > Lazio > Rifiuti, Forza Italia Roma: “Ribadiamo il nostro No alla discarica al Divino Amore”

Rifiuti, Forza Italia Roma: “Ribadiamo il nostro No alla discarica al Divino Amore”

forza italia

Di seguito la dichiarazione congiunta del Vice Coordinatore Romano di Forza Italia Pietrangelo Massaro e del Delegato alle Periferie di FI Pasquale Calzetta: “Una delegazione di Forza Italia Roma ha partecipato in delegazione all’assemblea pubblica promossa da comitati di quartiere ed associazioni per manifestare, ancora una volta, il nostro no senza se e senza ma alla discarica al Divino Amore. In questi sei anni abbiamo assistito ad un continuo rimpallo di responsabilitá tra comune e regione e a rimetterci sono stati i cittadini, lasciati nella totale incertezza. Riteniamo che l’ordinanza d’urgenza sia solo un modo per scaricare colpe sull’avversario politico. 

Chiediamo, invece, come ha fatto l’Onorevole Brunetta con una serie di interrogazioni, di individuare soluzioni definitive e permanenti. Forza Italia continuerà a seguire attivamente la vicenda ad ogni livello istituzionale, nell’interesse di questa comunitá territoriale”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: