martedì, Ottobre 20, 2020
Home > Lazio > Davide Bordoni su pacco bomba al Viminale: “Mai abbassare la guardia, bisogno crescente di sicurezza”

Davide Bordoni su pacco bomba al Viminale: “Mai abbassare la guardia, bisogno crescente di sicurezza”

ztl

Così in una nota Davide Bordoni coordinatore di Forza Italia in Campidoglio e capogruppo nell’Assemblea Capitolina:
“L’operazione di fine ottobre in cui è stato intercettato nella Capitale nell’ufficio smistamento delle Poste di via Marmolada, zona Ostiense, un pacco bomba destinato al ministero dell’Interno, come riportato oggi dal quotidiano Leggo, dimostra da un lato l’importanza decisiva della collaborazione fra governo, forze di polizia e magistratura, e, dall’altro, l’estrema pericolosità nella nostra Città della possibile recrudescenza di infiltrazioni con finalità eversive.

Davide Bordoni: “Mai abbassare la guardia”

Non dobbiamo quindi mai abbassare la guardia ma, anzi, rinnovare la cooperazione, fondamentale per fronteggiare una minaccia il cui contrasto deve essere il principale impegno per questo Governo. Serve più unità a supporto degli sforzi enormi che stanno compiendo i nostri operatori di p.s. a garanzia dei cittadini. Forza Italia chiede di comprendere il bisogno crescente di Sicurezza È necessario aumentare l’organico nelle forze dell’ordine ; la politica ascolti l’appello del capo della Polizia Gabrielli, potenziando a Roma uomini e mezzi con assoluta priorità”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *