sabato, Settembre 19, 2020
Home > Lazio > Gaeta, sorpresi con lo stupefacente e armi da taglio: denunciati due 18enni

Gaeta, sorpresi con lo stupefacente e armi da taglio: denunciati due 18enni

gaeta

GAETA – Nella mattinata di ieri, i militari della locale Tenenza Carabinieri hanno fermato e controllato un’autovettura con a bordo due 18enni di Formia.

I carabinieri di Gaeta hanno effettuato perquisizione

Dalla perquisizione personale e veicolare, il conducente  è stato trovato in possesso di gr. 0,59 di sostanza stupefacente tipo “hashish”, “1 tirapugni”, pertanto è stato deferito per  “porto abusivo di armi da taglio e strumenti atti ad offendere”,  e per “condotte integranti illeciti amministrativi”. 

Il passeggero è stato sorpreso con un “1 coltello a serramanico” con lama di lunghezza non consentita al porto” e deferito per “porto abusivo di armi da taglio e strumenti atti ad offendere”.  

Presso l’Ospedale Civile di Formia, si è appurato che il conducente  risultava positivo ai “cannabinoidi”, di conseguenza è stato altresì deferito alla competente A.G. per “guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti”,  la patente di guida è stata ritirata e trasmessa alla competente Prefettura.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com