venerdì, Settembre 18, 2020
Home > Lazio > Roma, fermata 25enne che deve scontare un cumulo pene di quasi 7 anni e mezzo

Roma, fermata 25enne che deve scontare un cumulo pene di quasi 7 anni e mezzo

pesaro

ROMA – “..risulta da espiare pena di anni 7, mesi 5, giorni 8 di reclusione”: questo recita l’ordine di carcerazione notificato dalla Polizia di Stato a S.F., 25enne, dimorante in un campo nomadi a sud della capitale.

Individuata a Roma zona Eur

La giovane, già conosciuta dalla Forze di Polizia, è stata notata ieri mattina  nelle vicinanze della metro Eur-Fermi dagli agenti del commissariato Esposizione, diretto da Pasquale Fiocco. I poliziotti, dopo averla fermata, hanno approfondito gli accertamenti sulla sua identità, trovando a suo carico un ordine di carcerazione, emesso dalla Magistratura milanese, per il quale la 25enne deve scontare una pena residua di quasi 7 anni e mezzo per una serie di reati commessi negli ultimi anni.

La giovane è stata accompagnata nel carcere femminile di Rebibbia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com