venerdì, Settembre 18, 2020
Home > Abruzzo > Treni: stazione Termini confermata hub di riferimento per Abruzzo

Treni: stazione Termini confermata hub di riferimento per Abruzzo

abruzzo

Roma – Il sottosegretario alla Presidenza della Giunta regionale Abruzzo, Umberto D’Annuntiis, ha incontrato a Roma i dirigenti di RFI per discutere sulle nuove tratte e i nuovi orari previsti per il 2020. 

Abruzzo, la stazione Termini continuerà ad essere l’hub

“RFI ha confermato che la stazione Termini continuerà ad essere l’hub a cui faranno capo i treni in partenza e in arrivo con la nostra regione – ha affermato il sottosegretario con delega ai Trasporti -. Viene così scongiurato il paventato trasferimento alla stazione Tiburtina che avrebbe creato notevoli problemi ai nostri corregionali che si recano quotidianamente nella capitale per motivi di lavoro o studio. Contestualmente, – ha concluso – RFI  si è impegnata a predisporre, entro il mese di gennaio, uno studio per limitare al minimo le variazioni di orario introdotte in seguito alla riorganizzazione effettuata su tutto il territorio nazionale”. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com