lunedì, Novembre 29, 2021
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “BUONGIORNO BENESSERE'” di Vira Carbone del 7 dicembre alle 10.50 su RAI 1:  come curare l’infarto

Anticipazioni per “BUONGIORNO BENESSERE'” di Vira Carbone del 7 dicembre alle 10.50 su RAI 1:  come curare l’infarto

buongiorno benessere
Anticipazioni per “BUONGIORNO BENESSERE'” di Vira Carbone del 7 dicembre alle 10.50 su RAI 1:  come curare l’infarto Risultati immagini per buongiorno benessere rai
Si parlerà di infarto, dei suoi sintomi e delle sue cure
Tanti temi interessanti anche nella  puntata di “Buongiorno benessere”, trasmissione di medicina e salute della mattina di Rai 1, condotta da Vira Carbone, in onda oggi sabato 7 dicembre alle 10.40.
Si parlerà di infarto, dei suoi sintomi e delle sue cure. Si capirà quando assumere gli antibiotici e quali siano i rischi legati al loro abuso. Nella rubrica del primo soccorso, si imparerà a riconoscere e gestire dolori addominali. Ampio spazio dedicato all’Alzheimer, ai suoi sintomi e all’importanza della diagnosi precoce.
Al termine della puntata, una pagina sarà dedicata ai mielomi e ai linfomi, fra i più aggressivi tumori del sangue. Non mancherà una ricetta sana e gustosa dello chef Alessandro Circiello. Come di consueto, saranno presenti nella puntata servizi di approfondimento girati in tutta Italia sul mondo del benessere e della salute.