venerdì, Settembre 18, 2020
Home > Abruzzo > Iniziati i lavori sulla provinciale 13, nel territorio di Sant’Omero

Iniziati i lavori sulla provinciale 13, nel territorio di Sant’Omero

lavori

Sono iniziati venerdì i lavori sulla provinciale 13 che attraversa il territorio di Sant’Omero. In particolare, con questo intervento, viene sistemato il manto stradale di un lungo tratto nella frazione di Garrufo: importo di spesa 180 mila euro.

Si tratta di manutenzione straordinaria realizzata con i fondi del DM 49 ma in questa area sono previsti altri lavori, come specifica il consigliere delegato, Lanfranco Cardinale: “Abbiamo già fatto l’affidamento provvisorio della gara da 1 milione e duecentomila euro del Masterplan per l’area Vibrata dove, in particolare, andremo a lavorare sulla provinciale 1 del Tronto che attraversa numerosi comuni; sulla provinciale 2 e 8, nella zona fra Villa Lempa e Civitella, sulla provinciale 10 nella zona fra Mosciano e Tortoreto, sulla 5/a fra Corropoli e Controguerra e sulla 57 nel territorio di Ancarano”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com