sabato, Aprile 20, 2024
Home > Marche > Marotta, oggi tutti insieme sotto un unico albero di Natale

Marotta, oggi tutti insieme sotto un unico albero di Natale

marotta

Marotta festeggia il suo primo Natale dopo l’ufficializzazione dell’unificazione e lo fa con una grande festa proprio nella piazza dedicata al sogno avverato di tutti i marottesi. Oggi, a partire dalle ore 15.30, in piazza dell’Unificazione a Marotta “Insieme sotto un unico albero di Natale“, l’evento natalizio che vedrà coinvolti grandi e bambini.

Il Comitato Pro Marotta Unita, in collaborazione con Malarupta e Pro Loco Marotta, organizza un pomeriggio per prepararci al Natale. I bambini delle scuole dell’infanzia e primarie addobberanno l’albero di Natale, a partire dalle ore 15.30. E in seguito canteranno delle canzoni natalizie e reciteranno una filastrocca appositamente preparata.

Per i bambini ci saranno spettacoli di magia, il teatro delle marionette e, a sorpresa, anche i personaggi di Frozen. Non mancheranno musica, animazione e intrattenimento non solo per i più piccini, ma anche per i grandi. Ci saranno anche castagne, vin brulè, cioccolato, dolci e panini per fare merenda. L’evento è organizzato con il patrocinio del comune di Mondolfo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net