venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “DA NOI ….. A RUOTA LIBERA” con Francesca Fialdini dell’8 dicembre alle 17.35 su RAI 1: faccia a faccia con Veronica Pivetti

Anticipazioni per “DA NOI ….. A RUOTA LIBERA” con Francesca Fialdini dell’8 dicembre alle 17.35 su RAI 1: faccia a faccia con Veronica Pivetti

Anticipazioni per “DA NOI ….. A RUOTA LIBERA” con Francesca Fialdini dell’8 dicembre alle 17.35 su RAI 1: faccia a faccia con Veronica Pivetti (none)
Nella nuova puntata di Da Noi…A Ruota Libera, in onda domenica 8 dicembre alle 17.35 su Rai1, Francesca Fialdini intervisterà Veronica Pivetti pronta a raccontarsi senza filtri.
Protagoniste del programma sono anche le testimonianze di chi ha seguito fino in fondo la propria natura, superando le prove che la vita ha messo loro di fronte. Nel corso della puntata, la toccante storia di Milad, un ragazzo di Betlemme che, grazie allo Zecchino D’Oro, ha cambiato la sua vita e quella dei suoi familiari. Insieme a lui sarà in studio Valter Brugiolo che, con la mitica canzone “Popoff”, diventò il bambino più celebre d’Italia, dopo la vittoria della nona edizione.
E ancora, il racconto di Giuliana Salce, ex campionessa mondiale di atletica che ha vinto la sua battaglia contro il doping.