lunedì, Ottobre 26, 2020
Home > La voce di tutti > Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti dell’8 dicembre 2019: incontro-scontro tra Vittorio Sgarbi e Alessandro Cecchi Paone

Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti dell’8 dicembre 2019: incontro-scontro tra Vittorio Sgarbi e Alessandro Cecchi Paone

giletti

Questa sera, a partire dalle 20:35, su La7, Massimo Giletti condurrà una nuova ed interessante puntata di “Non è l’Arena”.  Una trasmissione sempre più seguita e condotta in modo magistrale da Giletti, di cui il pubblico ama soprattutto l’umanità e la completezza e determinazione nel modo di fare giornalismo a difesa dei più deboli, e che continua a procedere nel suo percorso di crescita nel consenso dei telespettatori . Per la puntata di oggi, 8 dicembre, che si preannuncia particolarmente “pepata”, si parlerà di politica con Bruno Vespa, Gianluigi Paragone, Annalisa Chirico e Peter Gomez. Al centro del dibattito lo stato di salute dell’attuale governo e le vicende più recenti.

Giletti punterà i riflettori sulla terribile vicenda di Cardito

Giletti punterà poi i riflettori sulla terribile vicenda di Cardito, paese in cui Giuseppe, un bimbo di soli 7 anni, ha trovato la morte dopo essere stato brutalmente picchiato dal patrigno mentre in tanti sapevano qual era la sua situazione, ma nessuno ha fatto nulla. La sorellina di Giuseppe aveva chiesto addirittura chiesto aiuto alle maestre, ma purtroppo l’appello è rimasto inascoltato. Di questa drammatica storia si parlerà in studio con la psicologa Stefania Andreoli, la giudice Melita Cavallo e l’ex ministro Nunzia De Girolamo.

Altra pagina della puntata di Non è l’Arena di Massimo Giletti di questa sera tratterà, come già fatto in altre occasioni, del rapporto tra malavita e show business.

E ancora: si assisterà all’incontro-scontro tra Vittorio Sarbi e Alessandro Cecchi Paone dopo il litigio a distanza in cui nessuno dei due ha risparmiato pesanti critiche ed affondi all’altro.

La tele-rissa ed è, da anni, un nuovo sottogenere della televisione italiana. Se ne parlerà questa sera in studio insieme a Hoara Borselli, Luca Telese, Gianfranco Rotondi , Alba Parietti.

Appuntamento questa sera, quindi, a partire dalle 20.35 su La7, per una puntata da non perdere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *