Questa sera, a partire dalle 20:35, su La7, Massimo Giletti condurrà una nuova ed interessante puntata di “Non è l’Arena”. Una trasmissione sempre più seguita e condotta in modo magistrale da Giletti, di cui il pubblico ama soprattutto l’umanità e la completezza e determinazione nel modo di fare giornalismo a difesa dei più deboli, e che continua a procedere nel suo percorso di crescita nel consenso dei telespettatori . Per la puntata di oggi, 8 dicembre, che si preannuncia particolarmente “pepata”, si parlerà di politica con Bruno Vespa, Gianluigi Paragone, Annalisa Chirico e Peter Gomez. Al centro del dibattito lo stato di salute dell’attuale governo e le vicende più recenti.
Giletti punterà i riflettori sulla terribile vicenda di Cardito
Giletti punterà poi i riflettori sulla terribile vicenda di Cardito, paese in cui Giuseppe, un bimbo di soli 7 anni, ha trovato la morte dopo essere stato brutalmente picchiato dal patrigno mentre in tanti sapevano qual era la sua situazione, ma nessuno ha fatto nulla. La sorellina di Giuseppe aveva chiesto addirittura chiesto aiuto alle maestre, ma purtroppo l’appello è rimasto inascoltato. Di questa drammatica storia si parlerà in studio con la psicologa Stefania Andreoli, la giudice Melita Cavallo e l’ex ministro Nunzia De Girolamo.
Altra pagina della puntata di Non è l’Arena di Massimo Giletti di questa sera tratterà, come già fatto in altre occasioni, del rapporto tra malavita e show business.
E ancora: si assisterà all’incontro-scontro tra Vittorio Sarbi e Alessandro Cecchi Paone dopo il litigio a distanza in cui nessuno dei due ha risparmiato pesanti critiche ed affondi all’altro.
La tele-rissa ed è, da anni, un nuovo sottogenere della televisione italiana. Se ne parlerà questa sera in studio insieme a Hoara Borselli, Luca Telese, Gianfranco Rotondi , Alba Parietti.
Appuntamento questa sera, quindi, a partire dalle 20.35 su La7, per una puntata da non perdere.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net