mercoledì, Ottobre 28, 2020
Home > Abruzzo > A Martinsicuro Karate unito per la solidarietà

A Martinsicuro Karate unito per la solidarietà

solidarietà

Il 7 e 8 Dicembre: il Centro Iride Sport Village di Martinsicuro protagonista dello Stage Nazionale AKS Italia dedicato alla solidarietà

MARTINISCURO – Due giornate ricche di appuntamenti dedicate alla solidarietà, In collaborazione con lo Stage Nazionale AKS Italia, un evento che ha visto tanti atleti cimentarsi in stage formativi ed esami.

La solidarietà: parte del ricavato sarà devoluto alla A.P.A.B.S.

Parte del ricavato di questa iniziativa sarà devoluto alla A.P.A.B.S., l’associazione che si occupa dell’assistenza al reparto pediatrico oncologico neurologico dell’Ospedale di Ancona.

Tra i maestri dello stage, Ludovico Ciccarelli: Settimo Dan e Direttore Tecnico di AKS Italia e Shotokan Italia, pluricampione nazionale, campione europeo e vicecampione del mondo.Dopo ore di stage formativi, le due giornate si sono concluse con gli esami per alcuni atleti, tra cui:

  • Fiammetta Gabellini, riminese e terzo posto ai mondiali 2019 in Danimarca che ha raggiunto il Terzo Dan e la qualifica di allenatrice.
  • Benedetta Ferreri, orgoglio Martinsicurese, pluricampionessa nazionale di Kumite, finalista nei campionati internazionali e allenatrice di AKS MISHIMA, che acquisisce il SESTO DAN.

Felici ed orgogliosi di questo successo” – il Presidente Ylenia Farci – “confidiamo, e siamo certi, che la nostra associazione continui su questa strada di collaborazioni. Un gigantesco ponte attraverso lo sport è il nostro motto: crediamo che insieme si possa e si debba fare tanto. Le idee e i progetti che abbiamo in mente sono in continua evoluzione e corso d’opera, portati avanti con impegno e dedizione. Presto, tantissime altre novità!”

Per tutti gli aggiornamenti :
– https://www.facebook.com/pg/sportingmartinsicuro
– https://www.instagram.com/sporting_martinsicuro/
– www.sportingmartinsicuro.it

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *