sabato, Novembre 28, 2020
Home > Lazio > Rifiuti, Davide Bordoni (Forza Italia): “Amministrazione messa all’angolo dalla Regione”

Rifiuti, Davide Bordoni (Forza Italia): “Amministrazione messa all’angolo dalla Regione”

piazza vittorio

Così in una nota Davide Bordoni, coordinatore romano di Forza Italia:

“Le lacrime di coccodrillo in Consiglio Capitolino non risolveranno di certo i problemi di Roma. Quello che emerge dalle dichiarazioni di alcuni esponenti della maggioranza 5 stelle mette in evidenza che Roma rischia il commissariamento della gestione rifiuti perché è il Movimento alla guida della Capitale rappresentato dalla sindaca Raggi ad essersi commissariato da solo.

I sentimenti di imbarazzo e le ammissioni di fallimento non fanno altro che avvalorare quanto ormai confermano i risultati di una Amministrazione messa all’angolo dalla Regione. Il decidere di non decidere ha tolto a Roma la possibilità di riscatto e chi rischia di farne le spese sono i territori romani; mentre il termovalorizzatore rimane uno spauracchio il nodo discariche si stringe e nel rimpallo di competenze forse l’idea della Raggi è proprio quella di passare la mano, e le colpe, alla Regione Lazio. L’Aula del Campidoglio non è più sovrana”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *