venerdì, Settembre 18, 2020
Home > Lazio > Rifiuti, Davide Bordoni (Forza Italia): “Amministrazione messa all’angolo dalla Regione”

Rifiuti, Davide Bordoni (Forza Italia): “Amministrazione messa all’angolo dalla Regione”

davide bordoni

Così in una nota Davide Bordoni, coordinatore romano di Forza Italia:

“Le lacrime di coccodrillo in Consiglio Capitolino non risolveranno di certo i problemi di Roma. Quello che emerge dalle dichiarazioni di alcuni esponenti della maggioranza 5 stelle mette in evidenza che Roma rischia il commissariamento della gestione rifiuti perché è il Movimento alla guida della Capitale rappresentato dalla sindaca Raggi ad essersi commissariato da solo.

I sentimenti di imbarazzo e le ammissioni di fallimento non fanno altro che avvalorare quanto ormai confermano i risultati di una Amministrazione messa all’angolo dalla Regione. Il decidere di non decidere ha tolto a Roma la possibilità di riscatto e chi rischia di farne le spese sono i territori romani; mentre il termovalorizzatore rimane uno spauracchio il nodo discariche si stringe e nel rimpallo di competenze forse l’idea della Raggi è proprio quella di passare la mano, e le colpe, alla Regione Lazio. L’Aula del Campidoglio non è più sovrana”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com