giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Marche > Recanati, grande successo per la presentazione di #PROTAGONISTE

Recanati, grande successo per la presentazione di #PROTAGONISTE

recanati

Una serata splendida, in una fredda (fuori) Recanati, ma in una calda e accogliente sala conferenze di Villa Colloredo Mels.Tanta gente ha partecipato alla presentazione di #PROTAGONISTE, sfidando il freddo e driblando cene aziendali e recite natalizie”. Così la scrittrice e blogger Catiuscia Ceccarelli commenta la serata organizzata dal Movimento Vivere Recanati che ha inaugurato la rassegna dedicata al mondo femminile.

La serata è stata organizzata dal movimento Vivere Recanati

“Una bella intervista, quella realizzata da Tania Paoltroni, con la partecipazione di Margherita Carlini, criminologa e una delle donne intervistate nel mio libro. È stato bello abbracciarla dal vivo e condividere con lei questo percorso.La presentazione del mio libro #PROTAGONISTE ha aperto una triade di incontri letterari che vedranno al centro dell’iniziativa “Con gli occhi di donna”, altre due grandi protagoniste del nostro territorio. Organizzazione a cura del @movimentovivererecanati. È stato bello e arricchente vedere tanti uomini apprezzare il libro, da regalare a Natale o alla moglie o alla figlia.Questo per me è motivo di grande soddisfazione”. Il coordinatore del Movimento Vivere Recanati Massimo Corvatta.

“Ognuno valorizzi il proprio talento e insegua il suo sogno. Questo è il messaggio, per niente scontato e banale, che ci portiamo a casa dalla bella serata”.
Secondo appuntamento con ” I principi del buongoverno” di Valeria Mancinelli, Sindaco di Ancona, per venerdì 24 gennaio 2020 ore 21.15 presso Villa Colloredo Mels. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net