sabato, Ottobre 24, 2020
Home > Marche > Ieri a Castelfidardo il terzo incontro dell’Accademia Federale Lega Marche

Ieri a Castelfidardo il terzo incontro dell’Accademia Federale Lega Marche

lega

Si è’ svolta ieri all’Hotel Klass di Castelfidardo il terzo incontro dell’Accademia Federale Lega Marche. Erano presenti oltre al responsabile regionale dell’Accademia Riccardo Gagliardi  che ha curato l’intera organizzazione, il Sen. Paolo Arrigoni, commissario regionale della Lega che ha aperto le lezioni odierne dedicate agli enti locali. Tra i relatori il Sen. Gianfranco Rufa, il Sen.Pasquale Pepe, l’avv Riccardo De Simone, il prof. Fabrizio Giulimondi e il dott. Marco Francesco.

All’incontro hanno partecipato ben 170 tra militanti e sostenitori leghisti provenienti da tutte le province marchigiane. Ben 12 sono gli iscritti sambenedettesi tra cui la coordinatrice cittadina Laura Gorini, il consigliere comunale Emidio del Zompo, il candidato alle scorse elezioni europee  Leo Bollettino oltre a militanti e sostenitori del partito locale.L’Accademia punta a creare una nuova dirigenza leghista di alta qualità in conformità dello scopo per cui è’ nata: formarsi per governare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *