martedì, Giugno 15, 2021
Home > Marche > Pesaro, giovane pestato di botte in mezzo alla strada: ricoverato in gravi condizioni

Pesaro, giovane pestato di botte in mezzo alla strada: ricoverato in gravi condizioni

chieti

PESARO – Un brutto episodio di violenza si è verificato l’altra notte in mezzo alla strada. Un uomo è stato brutalmente aggredito da due persone fino a quando non ha perso i sensi e non si è accasciato su se stesso, cadendo a terra. Ad accorgersi di quanto stava accadendo due giovani, residenti a Pesaro, che si trovavano a bordo della propria auto in via Flaminia. I ragazzi, trovatisi di fronte al violento pestaggio, hanno accostato l’auto per intervenire in soccorso dell’uomo.

A questo punto gli aggressori si sono dati alla fuga. Pochi minuti dopo la vittima dell’aggressione ha perso i sensi. I due ragazzi hanno allertato il 118 spiegando l’accaduto. Gli operatori sanitari, valutate le condizioni in cui versava l’uomo, hanno disposto il trasporto d’urgenza in osepdale in codice rosso. E’ attualmente ricoverato in gravi condizioni. Sul posto anche i carabinieri, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti e di risalire agli aggressori.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.