martedì, Dicembre 1, 2020
Home > Lazio > Roma, Marco Visconti (Fratelli d’Italia) incontra e ringrazia amici e sostenitori

Roma, Marco Visconti (Fratelli d’Italia) incontra e ringrazia amici e sostenitori

supermercati


Marco Visconti, imprenditore, politico e sportivo, ha voluto ringraziare tutti gli amici e le persone che lo apprezzano da sempre sabato 14 dicembre presso l’Hotel Courtyard by Marriott a Roma e, con l’occasione, ha voluto porgere ai numerosissimi amici ed amiche che sono intervenuti i suoi Auguri di Buon Natale. Un vero politico non deve ricordarsi di chi lo sostiene solo quando è in campagna elettorale o quando è stato eletto, ma tutte le volte che è possibile, affinché si possa insieme costruire e migliorare il futuro di tutti nell’interesse della collettività.

E che questo per Marco Visconti sia un punto cruciale lo dimostra la partecipazione elevata che ha riscosso il suo invito.
Accanto a Lui ha partecipato Paolo Della Rocca, Dirigente nazionale Fratelli d’Italia, Raimondo Fabbri ex Vice presidente del XIII Municipio.
Un particolare ringraziamento ha voluto porgere a tutti i suoi collaboratori, a tutti gli imprenditori, amici e professionisti che con grande passione lo accompagnano e lo sostengono nelle numerose attività: politica,
sociale, sportiva ed imprenditoriale.
D’obbligo, ma sentito e partecipato, il caloroso abbraccio di tutti prima del previsto brindisi.


Ettore Lembo

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *