mercoledì, Dicembre 8, 2021
Home > Lazio > Roma, Marco Visconti (Fratelli d’Italia) incontra e ringrazia amici e sostenitori

Roma, Marco Visconti (Fratelli d’Italia) incontra e ringrazia amici e sostenitori

supermercati


Marco Visconti, imprenditore, politico e sportivo, ha voluto ringraziare tutti gli amici e le persone che lo apprezzano da sempre sabato 14 dicembre presso l’Hotel Courtyard by Marriott a Roma e, con l’occasione, ha voluto porgere ai numerosissimi amici ed amiche che sono intervenuti i suoi Auguri di Buon Natale. Un vero politico non deve ricordarsi di chi lo sostiene solo quando è in campagna elettorale o quando è stato eletto, ma tutte le volte che è possibile, affinché si possa insieme costruire e migliorare il futuro di tutti nell’interesse della collettività.

E che questo per Marco Visconti sia un punto cruciale lo dimostra la partecipazione elevata che ha riscosso il suo invito.
Accanto a Lui ha partecipato Paolo Della Rocca, Dirigente nazionale Fratelli d’Italia, Raimondo Fabbri ex Vice presidente del XIII Municipio.
Un particolare ringraziamento ha voluto porgere a tutti i suoi collaboratori, a tutti gli imprenditori, amici e professionisti che con grande passione lo accompagnano e lo sostengono nelle numerose attività: politica,
sociale, sportiva ed imprenditoriale.
D’obbligo, ma sentito e partecipato, il caloroso abbraccio di tutti prima del previsto brindisi.


Ettore Lembo

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net