martedì, Dicembre 1, 2020
Home > Abruzzo > Masterplan 1.2 Val Vibrata: cinque i Comuni interessati

Masterplan 1.2 Val Vibrata: cinque i Comuni interessati

masterplan

Consegnati i lavori: già iniziata la manutenzione sulla provinciale 2 di Sant’Egidio

TERAMO – Consegnati giovedì alla ditta Costram, aggiudicataria della gara, il pacchetto di lavori del Masterplan 1.2  area della Val Vibrata. Importo complessivo 1 milione e 200 mila euro.

Gli interventi di manutenzione straordinaria riguarderanno le provinciali 1 – 2 – 8 – 10 – 5/A – 57.

Dai giovedì sono iniziati i lavori sulla provinciale 2 nel comune di Sant’Egidio alla Vibrata. Gli altri territori interessati sono: CONTROGUERRA – TORTORETO – ANCARANO – ALBA ADRIATICA.

“Abbiamo avuto lo slittamento di un mese nell’assegnazione della gara perchè la prima aggiudicataria si è ritirata – dichiarano i consiglieri delegati Lanfranco Cardinale e Gennarino Di Lorenzo – era importante iniziare subito approfittando del clima favorevole per sistemare i tratti più ammalorati. Altri lavori in Val Vibrata, a Campli e Sant’Omero, sono previsti nel lotto 1.3 del Masterplan. Il progetto è stato approvato è andrà presto in gara”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *