sabato, Settembre 19, 2020
Home > Abruzzo > Masterplan 1.2 Val Vibrata: cinque i Comuni interessati

Masterplan 1.2 Val Vibrata: cinque i Comuni interessati

masterplan

Consegnati i lavori: già iniziata la manutenzione sulla provinciale 2 di Sant’Egidio

TERAMO – Consegnati giovedì alla ditta Costram, aggiudicataria della gara, il pacchetto di lavori del Masterplan 1.2  area della Val Vibrata. Importo complessivo 1 milione e 200 mila euro.

Gli interventi di manutenzione straordinaria riguarderanno le provinciali 1 – 2 – 8 – 10 – 5/A – 57.

Dai giovedì sono iniziati i lavori sulla provinciale 2 nel comune di Sant’Egidio alla Vibrata. Gli altri territori interessati sono: CONTROGUERRA – TORTORETO – ANCARANO – ALBA ADRIATICA.

“Abbiamo avuto lo slittamento di un mese nell’assegnazione della gara perchè la prima aggiudicataria si è ritirata – dichiarano i consiglieri delegati Lanfranco Cardinale e Gennarino Di Lorenzo – era importante iniziare subito approfittando del clima favorevole per sistemare i tratti più ammalorati. Altri lavori in Val Vibrata, a Campli e Sant’Omero, sono previsti nel lotto 1.3 del Masterplan. Il progetto è stato approvato è andrà presto in gara”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com