giovedì, Ottobre 22, 2020
Home > Lazio > Al Cavalieri Hilton di Roma il Christmas party vip organizzato dalla Made Petrol Italia

Al Cavalieri Hilton di Roma il Christmas party vip organizzato dalla Made Petrol Italia

roma

ROMA – Al Cavalieri Hilton di Roma frizzante serata di auguri organizzata dalla Made Petrol Italia. Davanti a una nutrita platea di imprenditori, politici e istituzioni si è esibita la bella e sexy Ana Bettz – artista italiana di origine americana (Boston), alle spalle molti successi internazionali scalando le classifiche nella musica dance e pop e nel futuro prossimo una grande notizia: in programma il nuovo disco con Craig David artista internazionale di grande rilievo reduce da un successo mondiale con Sting. Il brano sarà anche la colonna sonora dello spot per la Made Petrol Italia girato insieme a Gabriel Garko nel quale Gabriel interpretera il ruolo di 007 e la bellissima Ana Bettz il ruolo di bond girl. Ana Bettz ha entusiasmato il pubblico cantando il brano “Listen”.

La sua grande interpretazione ha indotto i presenti ad una Standing ovation. Affettuosamente gli attori Riccardo Scamarcio – italiano di grande talento e fama internazionale, candidato più volte per i David di Donatello per migliore attore protagonista e non protagonista e come miglior produttore, ha lavorato con il premio Oscar Woody Allen – e Francesco Testi, bello e affascinante protagonista di moltissime serie Tv tra cui “Furore” e “L’onore e il rispetto” e Roberto Rocco – il fotografo delle star- e molti altri vip, hanno intrattenuto gli ospiti che ballavano sulle note di Umberto Smaila. Ha partecipato anche il noto cantante Edoardo Vianello regalando al pubblico un suo successo. A concludere la serata una tombola natalizia con prestigiosi premi e numeri estratti simpaticamente da Francesco Testi. Prossimo appuntamento a Cannes con un super evento speciale in occasione del Festival del Cinema.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *