venerdì, Ottobre 30, 2020
Home > Lazio > Roma, a caccia di regali di Natale gratis: arrestato dopo sequenza di furti

Roma, a caccia di regali di Natale gratis: arrestato dopo sequenza di furti

ROMA – In pochi minuti è entrato in tre store e ha prelevato furtivamente la merce dagli scaffali per poi allontanarsi rapidamente. Un 28enne, senza fissa dimora e con precedenti, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro con l’accusa di furto aggravato.

Sabato pomeriggio, all’interno del centro commerciale di via Alberto Lionello, l’uomo è entrato in sequenza in un negozio di abbigliamento sportivo, in un negozio di elettronica e in un negozio di giocattoli, asportando diversa merce, privandola dei dispositivi antitaccheggio.

Il personale di vigilanza ha allertato i Carabinieri di Roma

I suoi movimenti sospetti hanno però attirato l’attenzione del personale di vigilanza che ha allertato i Carabinieri. Il ladro è stato bloccato mentre si trovava ancora all’interno del centro commerciale e la refurtiva, del valore di diverse centinaia di euro, è stata tutta recuperata e riconsegnata ai responsabili dei negozi derubati.

L’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto presso le camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *