venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Tragedia nel Pesarese: muore a soli 33 anni in auto per un malore il giocatore Federico Cerreti

Tragedia nel Pesarese: muore a soli 33 anni in auto per un malore il giocatore Federico Cerreti

federico cerreti

PESARO – Stava rientrando da una cena con gli amici della squadra, nel corso della quale aveva prennunciato di non sentirsi bene. E’ riuscito ad accostare l’auto per miracolo, poi un malore lo ha fulminato. Il corpo di Federico Cerreti, 33 anni, è stato rinvenuto da una guardia notturna. Si è trattato sicuramente di un malore, resta da verificare se a provocare la morte del giovane, come è probabile, sia stato un infarto.

Federico Cerreti era centrocampista dell’Asd Gallo Football

Era operaio nella ditta di imballaggi del padre a Montelabbate ed abitava non da molto tempo a Santa Maria delle Fabbrecce. Centrocampista dell’Asd Gallo Football, la sua prematura ed improvvisa scomparsa sta causando immenso dolore non solo ai suoi familiari, ma all’intera comunità. Il vigiliantes che ha effettuato il ritrovamento del cadavere ha immediatamente allertato i soccorsi. Ma gli operatori sanitari del 118, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare la morte del giovane. Sul posto anche i carabinieri. Per fare chiarezza sulle cause della morte verrà effettuata l’autopsia.

Tutti lo ricordano come un ragazzo sincero, sempre col sorriso sulle labbra, pieno di vita. Una tragedia dalle proporizioni enormi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net