venerdì, Settembre 18, 2020
Home > Abruzzo > La Croce Verde di Villa Rosa consegna giochi ai bambini in ospedale a Sant’Omero

La Croce Verde di Villa Rosa consegna giochi ai bambini in ospedale a Sant’Omero

bambini

Sorrisi, emozioni e tanti regali per i bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale Val Vibrata di Sant’Omero. Domenica 22 dicembre i piccoli pazienti hanno ricevuto la visita di Babbo Natale accompagnato da elfi speciali in divisa arancione: i  volontari del gruppo giovani della Croce Verde di Villa Rosa che hanno distribuito regali a tutti i ricoverati del reparto. Un gesto di solidarietà e vicinanza nei confronti di quei bambini che dovranno trascorrere il Natale in ospedale. I giochi sono stati consegnati nell’ambito dell’iniziativa “Un verde Natale”, organizzata nelle scorse settimane dai ragazzi dell’associazione e che ha visto un’ampia partecipazione dei cittadini, con numerose donazioni di giocattoli nuovi o in buono stato.

“La consegna dei regali è stata molto emozionante – hanno affermato i giovani della Croce Verde – Abbiamo visto bambini sorpresi e felici nel ricevere i doni e genitori entusiasti di questo inaspettato momento di festa per i loro figli. Un ringraziamento speciale va ai medici e agli infermieri del reparto che ci hanno consentito di realizzare la nostra iniziativa “.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com