lunedì, Novembre 30, 2020
Home > Lazio > Piazza Navona, Davide Bordoni (Roma Capitale): “Riapre, tardi, la festa del Natale a Roma”

Piazza Navona, Davide Bordoni (Roma Capitale): “Riapre, tardi, la festa del Natale a Roma”

piazza vittorio

Di seguito la dichiarazione del consigliere di Roma Capitale Davide Bordoni, segretario d’Aula in Assemblea Capitolina: “L’Epifania tutte le feste le porta via” così Piazza Navona riapre giusto in tempo per salutare il nuovo anno; speriamo l’ultimo con questa Amministrazione 5 stelle che di pasticci ne ha combinati davvero troppi”.

E aggiunge: “Finita l’era dello streaming affidano sommessamente a Facebook l’annuncio della riapertura della storica festa del Natale a Roma dopo l’incomprensibile e inusuale prova di forza che ha precluso a migliaia di turisti e famiglie romane di godersi sotto Natale una delle più belle piazze del mondo che ha subito dismesso l’abito della festa perché sotto sequestro. Continueremo a portare avanti le ricorrenze storiche della nostra Città anche senza il permesso dei 5 stelle che assicurano di continuare a vigilare su tradizioni che invece andrebbero solo protette e incentivate”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *