domenica, Novembre 29, 2020
Home > Marche > Domani l’assemblea pubblica della Lega Massignano-Cupra Marittima

Domani l’assemblea pubblica della Lega Massignano-Cupra Marittima

assemblea

La Lega sezione di Cupra Marittima e Massignano ha organizzato un’importante Assemblea Pubblica, che si terrà domani, 28 Dicembre, a partire dalle ore 17, presso la Sala Consiliare di Massignano.

La manifestazione vedrà la partecipazione di Andrea Maria Antonini, Commissario Provinciale Lega e Responsabile Regionale Enti Locali, Dottor Domenico Venarucci, Segretario Lega di Cupra Marittima e Massignano, Maria Teresa Pomili, Consigliere Comunale Cupra Marittima, Enrico Fioroni, Consigliere Comunale Massignano, Stefano Marconi, Michele Silla e Massimiliano Crescenzi, collaboratori territoriali.

L’assemblea è aperta a tesserati, simpatizzanti, e a tutti coloro che vogliono approfondire tematiche di interesse comune

L’assemblea è aperta a tesserati, simpatizzanti, e a tutti coloro che vogliono approfondire tematiche di interesse comune riguardanti la sanità, il turismo, l’artigianato e l’imprenditoria del territorio. Seguirà un brindisi per gli auguri per un buon 2020 pieno di serenità e soddisfazioni.
Il segretario federale della Lega Matteo Salvini, sarà presente a Cupra Marittima nel 2020 in una delle molteplici attività sul territorio che sta preparando la Lega, in concomitanza con la campagna elettorale per le Regionali previste nelle Marche a maggio 2020.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *