mercoledì, Ottobre 27, 2021
Home > Marche > Domani l’assemblea pubblica della Lega Massignano-Cupra Marittima

Domani l’assemblea pubblica della Lega Massignano-Cupra Marittima

assemblea

La Lega sezione di Cupra Marittima e Massignano ha organizzato un’importante Assemblea Pubblica, che si terrà domani, 28 Dicembre, a partire dalle ore 17, presso la Sala Consiliare di Massignano.

La manifestazione vedrà la partecipazione di Andrea Maria Antonini, Commissario Provinciale Lega e Responsabile Regionale Enti Locali, Dottor Domenico Venarucci, Segretario Lega di Cupra Marittima e Massignano, Maria Teresa Pomili, Consigliere Comunale Cupra Marittima, Enrico Fioroni, Consigliere Comunale Massignano, Stefano Marconi, Michele Silla e Massimiliano Crescenzi, collaboratori territoriali.

L’assemblea è aperta a tesserati, simpatizzanti, e a tutti coloro che vogliono approfondire tematiche di interesse comune

L’assemblea è aperta a tesserati, simpatizzanti, e a tutti coloro che vogliono approfondire tematiche di interesse comune riguardanti la sanità, il turismo, l’artigianato e l’imprenditoria del territorio. Seguirà un brindisi per gli auguri per un buon 2020 pieno di serenità e soddisfazioni.
Il segretario federale della Lega Matteo Salvini, sarà presente a Cupra Marittima nel 2020 in una delle molteplici attività sul territorio che sta preparando la Lega, in concomitanza con la campagna elettorale per le Regionali previste nelle Marche a maggio 2020.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net