mercoledì, Ottobre 21, 2020
Home > Marche > Macerata, appena uscito dal carcere aggredisce e molesta una donna: in manette

Macerata, appena uscito dal carcere aggredisce e molesta una donna: in manette

roma

MACERATA – Era da poco uscito dal carcere ed è di nuovo finito in manette. L’accusa è di violenza sessuale. Avrebbe infatti aggredito una ragazza in un vicolo nel centro storico di Macerata. I fatti risalgono alla scorsa notte: erano circa le 3:30. Le grida della ragazza hanno richiamato l’attenzione dei cittadini maceratesi e qualcuno ha lanciato l’allarme. L’uomo si è dato alla fuga per poi essere rintracciato poco dopo dalla polizia: si tratta di un cittadino marocchino uscito da pochi giorni dal carcere di Firenze, senza fissa dimora.

Immediato l’intervento della Polizia di Macerata

Da quanto è stato possibile apprendere, sarebbe stato riconosciuto dalla vittima. L’intervento pressoché immediato della Polizia di Stato è stato garantito dal dispositivo di sicurezza predisposto dal questore Antonio Pignataro in occasione delle festività natalizie, con il rafforzamento dei servizi di prevenzione. “L’obiettivo – spiega Pignataro – è restituire a Macerata, conosciuta come città della pace, la sicurezza e la tranquillità che merita”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *