venerdì, Settembre 18, 2020
Home > Abruzzo > Teramo, 39enne va fuori strada con l’auto al termine del turno di servizio: in ospedale

Teramo, 39enne va fuori strada con l’auto al termine del turno di servizio: in ospedale

teramo

Stanotte, poco dopo le 6:00, una squadra dei vigili del fuoco di Teramo è intervenuta sulla SS80 a Piano d’Accio, per un incidente stradale avvenuto all’altezza dello stadio Bonolis. Nell’incidente è rimasta coinvolta una Fiat Panda condotta da un vigilante 39enne di Teramo che, al termine del turno di servizio, stava  facendo rientro alla propria abitazione. Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, intervenuti sul posto per i rilievi, l’auto è uscita fuori strada mentre percorreva la statale in direzione Teramo, andando a scontrarsi contro il muretto a bordo strada, per poi essere rimbalzata al centro della strada.

La squadra dei vigili del fuoco di teramo ha collaborato con il personale del 118

La squadra dei vigili del fuoco, intervenuta sul luogo dell’incidente, ha collaborato con il personale del 118 per prestare soccorso all’infortunato e ha provveduto a mettere in sicurezza il mezzo incidentato. A causa dei traumi riportati a seguito dello scontro, l’uomo è stato trasportato presso l’Ospedale di Teramo per le cure necessarie. Durante l’intervento la strada statale è rimasta chiusa la traffico veicolare. Sul posto è intervenuti un carro attrezzi per la rimozione del mezzo incidentato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com