giovedì, 9 Aprile, 2020
Home > Sport in Pillole > Sport, Samb: dopo l’arrivo in prova di Viotti, si seguono l’ex Fermana Giandonato e l’ex Rieti Marchegiani

Sport, Samb: dopo l’arrivo in prova di Viotti, si seguono l’ex Fermana Giandonato e l’ex Rieti Marchegiani

di Marco De Berardinis

Il portiere Viotti sarà il vice Santurro, il centrocampista Giandonato potrebbe essere una valida alternativa al centrocampo, mentre Marchgiani il vice Cernigoi

Il diesse Pietro Fusco è già al lavoro, nonostante il mercato apra il prossimo 2 gennaio, per rinforzare la squadra e mettere a disposizione di Montero quei giocatori in grado far fare alla squadra un girone di ritorno meno altalenante ma soprattutto coprire alcuni settori del campo con giocatori di esperienza ed avere una panchina più lunga di ciò che è stata fino ad oggi.

Nello specifico, dopo la partenza di Raccichini, è appena arrivato il portiere Sergio Viotti, come vice Santurro, che per il momento si sta allenando agli ordini del preparatore dei portieri Stefano Visi ma che con il nuovo anno, firmerà il contratto che lo legherà ai rossoblu. Viotti svincolato classe ’90, vanta una lunga esperienza sia in serie C che in serie B, infatti ha in passato ha vestito le casacche del Chievo, della Pro Vercelli, del Monza, della Cremonese, della Juve Stabia, mente nello scorso campionato ha difeso la porta del Ciliverghe Mazzano in serie D.

Per rinforzare il centrocampo si fa il nome dell’ex Fermana Manuel Giandonato che nel Piacenza ha trovato fino ad oggi poco spazio, potrebbe arrivare in Riviera in prestito. Mentre per l’attacco come vice Cernigoi si fanno i nomi di Edoardo Soleri classe ’97 cresciuto nelle giovanili della Roma ed attualmente al Padova e Francesco Marchegiani classe ’91 appena svincolatosi dal Rieti con all’attivo 8 reti.

Ma prima di acquistare la società rivierasca deve sfoltire la rosa, a tal proposito sono sul piede di partenza i vari, Brunetti, Panaioli, Piredda, Zaffagnini e Bove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *