mercoledì, Maggio 12, 2021
Home > Abruzzo > Giulianova, gatto scuoiato e lasciato nella colonia felina del cimitero

Giulianova, gatto scuoiato e lasciato nella colonia felina del cimitero

giulianova

GIULIANOVA – “Buongiorno sono la responsabile della colonia felina del cimitero. Mi hanno lasciato la pelle di questo gatto che è stato scuoiato davanti le cucce. Il gatto non è mio quindi questa cosa è stata fatta altrove e poi lo hanno portato qui. È un avvertimento di pericolo per i gatti del cimitero?” Questo il post di denuncia pubblicato all’interno del gruppo Facebook Sei giuliese se …a 4 zampe.

L’incresciosa vicenda ha ovviamente indignato i cittadini di Giulianova

L’incresciosa vicenda ha ovviamente indignato gli utenti Facebook appartenenti al gruppo. Un commento per tutti: “Adesso basta, non è possibile nel 2020 in un paese che lotta contro la violenza sugli animali e fa il possibile e l’impossibile per tutelarli..ora bisogna immediatamente mettete le telecamere dopo tutti questi episodi disumani..Non è possibile stare tranquilli per i gatti del cimitero..chi ha fatto questo li auguro di crepare nei peggiori dei modi..io mi sento davvero male..per favore facciamo tutti qualcosa..tutti noi che abbiamo commentato se mettiamo 10 euro a testa mettiamo due telecamere ve lo chiedo per favore se amate davvero i gatti e se siete rimasti colpiti da questa immagine”. Non pubblichiamo per ovvi motivi la foto postata su Facebook. Ci si augura che si tratti di un episodio isolato e che si prendano adeguate contromisure per evitare che cose del genere accadano ancora.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.