mercoledì, Giugno 23, 2021
Home > Lazio > Urtisti, Davide Bordoni (Lega): “Tolti i regolari arrivano gli abusivi, non poteva che essere così”

Urtisti, Davide Bordoni (Lega): “Tolti i regolari arrivano gli abusivi, non poteva che essere così”

Roma

Così in una nota il consigliere capitolino Davide Bordoni (Lega-Salvini Premier): “Tolti i regolari arrivano gli abusivi. Non poteva essere diversamente. La Raggi inflessibile tutore dell’ordine questa mattina ha fatto sgomberare con l’ausilio della forza pubblica i commercianti muniti di licenze storiche (c.d. Urtisti) per condurre una guerra al Commercio che ha privato delle loro postazioni i lavoratori del Centro Storico salvo poi lasciare il campo libero all’abusivismo che continua a dettare legge nella Capitale sotto gli occhi incuranti e disinteressati del nostro sindaco sceriffo”.

E aggiunge: “Estate come inverno il fenomeno è cresciuto e diventa piuttosto imbarazzante passeggiare a Fontana di Trevi ripulita dalla Raggi per assistere ad una situazione fuori controllo. Bisogna fare lo slalom tra i teloni dove viene venduta merce contraffatta senza neanche un vigile che effettui controlli. Non si possono lasciare i padri di famiglia a casa e gli ambulanti irregolari che delinquono frodando il Commercio regolare”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.