venerdì, 17 Gennaio, 2020
Home > Lazio > Latina: stupefacente ed armi improprie rinvenute nell’auto di un pusher, denunciato

Latina: stupefacente ed armi improprie rinvenute nell’auto di un pusher, denunciato

terracina

LATINA – Nella giornata di ieri, alle ore 22.30 circa, militari del locale  Nor sezione radiomobile, nell’ambito di servizio di controllo del territorio, deferivano  all’A.G. due giovani di Aprilia (LT) R.D. 28 enne e B.S. 18 enne.  Nella circostanza, il primo è stato fermato alla guida di un autovettura ed in seguito a perquisizione personale e veicolare, trovato in possesso di grammi 12,00 (dodici) di sostanza stupefacente tipo haschish e di 120 (centoventi euro) suddivisi in sei  banconote da 20 euro, nonché di una mazza da baseball occultata nel cofano del mezzo, una spranga di ferro della lunghezza di cm 50 occultata sotto il sedile del guidatore ed un coltellino intriso di sostanza stupefacente.

Nel medesimo ambito operativo è stato segnalato, alla Prefettura competente, il secondo giovane trovato in possesso di grammi 1,42 di sostanza stupefacente del  tipo haschish.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro per gli accertamenti di rito.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: