mercoledì, 19 Febbraio, 2020
Home > Anticipazioni TV > Il film consigliato stasera in TV: “IO SONO VENDETTA” venerdì 17 gennaio 2020

Il film consigliato stasera in TV: “IO SONO VENDETTA” venerdì 17 gennaio 2020

FILM IO SONO VENDETTA

Il film consigliato stasera in TV: “IO SONO VENDETTA” venerdì 17 gennaio 2020 alle 21:20 su ITALIA 1

Risultati immagini per IO SONO VENDETTA FILM POSTER

Io sono vendetta (I Am Wrath) è un film del 2016 diretto da Chuck Russell con John TravoltaAmanda Schull e Rebecca De Mornay.

L’ex membro delle forze speciali Stanley Hill, perde la moglie durante un tentativo di rapina in un parcheggio. Quando vede che la polizia rilascia il colpevole poiché lo giudica un testimone inaffidabile, torna in contatto con il suo ex socio Dennis, il quale lo aiuterà a farsi giustizia da sé. Stanley scoprirà infatti che dietro all’omicidio della moglie c’è addirittura lo zampino del Governatore, il quale non voleva che la moglie di Stanley, che lavorava per lui, divulgasse dati ambientali compromettenti che riguardavano la costruzione di un oleodotto. Alla fine Stanley riuscirà a compiere la sua vendetta, ma viene arrestato dalla polizia. Con uno stratagemma però, riesce a fuggire e a far perdere le sue tracce, rifugiandosi in America Latina.

Regia di Chuck Russell

Con: John TravoltaAmanda Schull e Rebecca De Mornay .

Fonte: WIKIPEDIA

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *