lunedì, Giugno 21, 2021
Home > Marche > Sala stracolma per l’incontro promosso dal Movimento Vivere Recanati con il sindaco di Ancona Valeria Mancinelli

Sala stracolma per l’incontro promosso dal Movimento Vivere Recanati con il sindaco di Ancona Valeria Mancinelli

vivere recanati

RECANATI – Sala stracolma, grande partecipazione e interesse per l’incontro promosso dal Movimento Vivere Recanati con il sindaco di Ancona Valeria Mancinelli.  Cittadini, rappresentanti dell’associazionismo, imprenditori… la capacità di coniugare idealita’ e concretezza, la visione del futuro all’impegno quotidiano per cambiare le cose, l’esperienza di crescita di Ancona che rappresenta un caso positivo dal quale attingere. Valeria Mancinelli ha incontrato anche i compagni di scuola al Liceo Classico Giacomo Leopardi di Recanati che ha frequentato da adolescente avendo abitato in città per alcuni anni prima di trasferirsi a Macerata, quindi nel capoluogo.

Dalla città della poesia una forte energia ed una carica di entusiasmo per il sindaco Mancinelli. La serata è stata condotta con professionalità  dalla giornalista Manolita Scocco dopo l’introduzione di Massimo Corvatta e di Francesco Fiordomo ed il suggestivo balletto curato dalle ragazze della scuola di danza “ I have a dream “ su coreografia di Desirè Catone. Per il Movimento Vivere Recanati un successo di partecipazione e di contenuti, quelli della vera politica, quella buona, e del sano amministrare.
Il coordinatore del movimento Massimo Corvatta: “ Valeria Mancinelli è una persona vera che ha deciso di mettersi a servizio della propria comunità.

Valeria Mancinelli, quando la ascolti, riesce a restituirti la speranza che un’altra politica è possibile, anche e nonostante l’attuale piatto ed a volte insulso grigiore.”
Prossimo appuntamento a febbraio con Giulia Corsalini ed il suo romanzo “La lettrice di Cechov”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.