sabato, Aprile 20, 2024
Home > La voce di tutti > Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 26 gennaio 2020: Amadeus, Sanremo, le truffe amorose

Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 26 gennaio 2020: Amadeus, Sanremo, le truffe amorose

non è l'arena del 22 marzo

Questa sera, a partire dalle 20.30, andrà in onda una nuova puntata di Non è l’Arena, condotta dall’amatissimo Massimo Giletti. Si tratterà di una serata priva del tema politico, per il silenzio imposto dalle elezioni regionali che si stanno tenendo oggi in Emilia Romagna ed in Calabria. Questa sera si parlerà, perciò di Sanremo e di truffe amorose.

Come è ben noto, Amadeus è finito al centro delle polemiche con il caso del rapper Junior Cally e non solo. La frase relativa alle donne “che devono stare un passo indietro” gli è infatti costata cara.

Per quanto riguarda Junior Cally, il brano rap che istiga al femminicidio ha suscitato molto scalpore. “Si chiama Gioia perché fa la tr…a. Questa non sa cosa dice, porca tr…a quanto c…o chiacchiera. L’ho ammazzata, le ho strappato la borsa. C’ho rivestito la maschera”.

Amadeus ha presentato in conferenza stampa le donne che lo affiancheranno alla conduzione nelle cinque puntate; tra queste vi è Francesca Sofia Novello, modella da oltre 200 mila follower su Instagram.

Fidanzata di Valentino Rossi, secondo Amadeus è apprezzabile per il fatto che “ha la capacità di stare accando ad un grande uomo stando un passo indietro”.

Nel corso della serata si parlerà inoltre di Pamela Prati e, più in generale, del tema delle truffe amorose. In questo spazio saranno presenti numerose altre donne che sono state vittime di truffe online.

Dopo Non è l’Arena di Giletti seguirà alle 23 la maratona politica di Enrico Mentana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net