sabato, Settembre 19, 2020
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Civitanova, oggi primo appuntamento con Catà Rifrangenze

Civitanova, oggi primo appuntamento con Catà Rifrangenze

civitanova

Civitanova – Torna Cesare Catà con la seconda edizione di Catà Rifrangenze. Il primo appuntamento con la lezione spettacolo accompagnata da frammenti cinematografici è oggi 28 gennaio al cine-teatro Cecchetti di Civitanova. Lo storyteller fermano parla del film Il grande Gatsby con Leonardo DiCaprio: il suo monologo, ricco di racconti e letture sceniche per svelare le storie nascoste dietro alla pellicola, sarà accompagnato dalla proiezione di parti del film stesso. Un riferimento doveroso sarà fatto anche a Il grande Gatsby di Jack Clayton, con Robert Redford protagonista.

La rassegna è organizzata dall’Azienda dei Teatri e questo primo incontro, alle 21, è a ingresso gratuito grazie alla collaborazione con Unitre. Prossime date: il 25 febbraio con Pretty Woman; il 25 marzo con Mary Poppins e l’8 aprile con La gatta sul tetto che scotta.

Nella foto (Credits Ciro Lazzarini) da sinistra Cesare Catà, Marisa Castagna (presidente di Unitre), Michela Gattafoni e Aldo Santori (vice presidente e presidente TDiC)

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com